Al Teatro OpenJobMetis il progetto “Note per la ricerca”

di Anna e Maria Sciacca

Il progetto “Note per la ricerca” ideato da   Marco Muraro, da una sua esperienza personale, cantautore conosciuto a “Io canto” e vincitore del premio radio, impegnato a sostenere la Ricerca sulla Sclerosi Multipla, ha presentato insieme agli organizzatori, il programma della serata che si svolgerà l’11 Aprile al Teatro OpenJobMetis (ex Apollonio) di Varese.

 Il ricavato dello spettacolo sarà raccolto per l’Associazione Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus del reparto di Neurologia 2 dell’Ospedale di Gallarate. L’Associazione è stata realizzata dal Prof. Carlo Cazzullo nel 1975 importante è anche il sostegno del Dottor Giancarlo Comi, Direttore della Ricerca Scientifica SM, del Dottor Angelo Ghezzi, Coordinatore della Ricerca Scientifica SM, e del Dottor Mauro Zaffaroni, Primario del reparto. 

 Con il ricavato delle precedenti edizioni, è stato possibile acquistare apparecchiature e offrire borse di studio per il personale medico

Il progetto “Note per la Ricerca” sarà presentato nelle scuole superiori di Varese

 La serata avrà molti ospiti tra musica e comicità trai i quali  Aleandro Baldi, la Vocal Coach dei Big e cantante e musicista Jazz Danila Satragno e Vocal Care, il maestro Marco Falagiani, Fabrizio Vendramin direttamente da Italia’s Got Talent, il Gabibbo è il trasformista Luca Bergamaschi, Alessandra Ierse da “Zelig” e “Belli Dentro”, Margherita Antonelli da “Zelig” e “Colorado”, il comico Enrico Beruschi, Federica De Luca e Pole Passion Academy, la coreografa Alessia Roggeri e tanti altri per un mix di canto, musica, danza e comicità.

 Per i biglietti (costo 10€) contattare i seguenti numeri telefonici:

Danila – 339 8513617

Sergio – 339 8513618

Oppure biglietteria del teatro o a Molteni Musica Varese.

 

Per offerte: IBAN IT 25Y05034 50240 000000179701

 

Il successo “Note per la ricerca” potrà realizzare altri nuovi progetti nazionali e internazionali per questa importante iniziativa.